Azienda di commercializzazione vino, specializzata nella gestione a 360° di relazioni commerciali tra importatori e distributori negli Usa e in Canada, ristoratori, retailer e Aziende produttrici italiane
Ci ha incaricato di ricercare la figura di
Impiegato/a back office e logistica estera
Che si occupi, in autonomia, di
* Gestione degli ordini
* Controllo produzioni
* Prenotazione ritiri
* Gestione documentazione spedizione e post spedizione
* Follow up
* Gestione dei rapporti tra i vari interlocutori (importatori e distributori – risotratori – retailer – aziende produttrici) e operatività correlata
Si richiede:
* Solida esperienza pregressa nel ruolo e nelle funzioni, maturata preferibilmente nel settore vino
* Inglese fluente, sia scritto che parlato
* Dinamismo, precisione, eccellenti doti organizzative e di coordinamento operativo
Possibilità di 1-2 giorni a settimana di smart working.
Inserimento all’interno di un contesto dinamico, stimolante e in continua crescita.
Sede di lavoro : Impruneta (FI)
#J-18808-Ljbffr