Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK 2° LIVELLO
CON
BUONA CONOSCENZA LINUX
per azienda del settore meccanico ad alto livello tecnologico. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative a macchinari automatizzati.
Responsabilità
Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti;
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;
Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.
Requisiti
Diploma di perito elettronico o informatico
Conoscenza di sistema operativo linux
Buone capacità di problem solving
Gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota
Buone capacità di relazionarsi con i clienti
SI OFFRE Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA
LUOGO DI LAVORO Sesto Fiorentino.
ORARIO Tempo pieno dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working.
#J-18808-Ljbffr