SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente un/unaOPERATORE/TRICE ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI SANITARI La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche.Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:Prenotazione di prestazioni sanitarie; Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; Apertura del sinistro; Gestione delle pratiche in Back Office.Requisiti:Esperienza pregressa maturata nell'assistenza clienti, preferibilmente nei settori assicurativo, bancario e/o finanziario.Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza del Pacchetto Office.Preferibile esperienza con gestionali delle principali compagnie assicurative.Sede di lavoro: Torino nordOrario: full time, su turni. Le disponibilità richieste:Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22Il sabato dalle 8 alle 14L'inserimento sarà a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva.Inquadramento al V liv. CCNL Commercio + ticket restaurant.