Mansione
Randstad Talent Selection è la Specialty di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificati
per rilevante cliente ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
Pianificare e gestire le attività di approvvigionamento materiali
Coordinare e supportare il buyer operativo nella gestione quotidiana di fornitori e ordini.
Gestire le relazioni con fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive.
Monitorare l’andamento dei fornitori e supportare attività di scouting, qualifica e miglioramento continuo.
Analizzare KPI di fornitura e proporre azioni correttive o migliorative.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain.
Familiarità con sistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti).
Buona comprensione di componentistica elettromeccanica/elettrica
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Conoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata).
Capacità di lavorare in team e gestire priorità in contesti complessi.
Ottime doti comunicative, proattività e orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).