Profilo Per Industria Metalmeccanica che progetta e realizza quadri elettrici, bordo macchina, pneumatica e robotica, siamo alla ricerca di un ADDETT
\n
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
\n
ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRICO su Mercatale di Sassocorvaro Auditore e Macerata Feltria.
\n
Responsabilita Il/la candidat verra inserit
\n
- all'interno di un team di lavoro, e si occupera di assemblaggio quadri elettrici.
\n
Skill e Professionalita
\n
- Diploma tecnico/competente o in alternativa esperienza nella mansione gradito
- Capacita di lettura e interpretazione dello schema elettrico gradita Team working Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Sassocorvaro Auditore/Macerata Feltri Orario di lavoro: 8-17 con un'ora di pausa Livello e CCNL: D1 (€ 1.742,03) o D2 (€ 1.931,78) CCNL Metalmeccanici Industria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
\n
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
\n
2016/679).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
\n
Adecco Italia S.p.A.
\n
(Aut.
\n
Min.
\n
Prot. xivgfpx