Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda nel settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione di impianti di automazione un/una:
SVILUPPATORE IT
La risorsa selezionata, inserita a supporto dello staff interno avrà cura dello sviluppo ed implementazione del software aziendale con linguaggio Python interagendo con le API. Nello specifico, interverrà nella codifica lato automazione industriale e nella creazione di nuova dashboard front and con l'utilizzo del Framework Django e/o Vue.js dedicate alla visibilità del cliente. Inoltre, sarà sua cura l'installazione e collaudo a bordo macchina garantendone l'efficienza.
La figura ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo informatico ed ha già maturato una pregressa esperienza, biennale, nel ruolo di programmatore IT in realtà consulenziali e/o industriali. Richiesta ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Python. Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving e ottime capacità organizzative.
Si offre:
Contratto: Inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl Metalmeccanica Industria;
Orario: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì (8.00-12.30/13.30-17.00);
Luogo: Arzignano (VI);
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI