Stiamo curando questa selezione per conto di una società di progettazione e produzione elettronica molto solida, in fase di forte espansione anche internazionale, all’avanguardia nel suo settore. Stiamo selezionando il
Financial Controller
che, a riporto diretto del Direttore Finanziario con il quale collaborerà strettamente, avrà la responsabilità di curare la predisposizione del reporting package, del financial report, del cash flow. Gestirà i processi di budgeting e forecasting, l’analisi degli scostamenti, accurate analisi di redditività e di performances su differenti spaccati aziendali), supporterà il Direttore Finanziario nello sviluppo e supervisione dei piani strategici aziendali e il Team AFC nella predisposizione dei bilanci civilistici e consolidati. Coprirà un ruolo di alta visibilità che lo porrà in frequente contatto con il Group CEO, con revisori, sindaci e commercialisti.
Retribuzione: commisurata all’esperienza, fino a un massimo di 45.000 € circa.
Sede di lavoro: vicinanze di Torino, oppure di Bergamo, a scelta del candidato
Requisiti:
* Laurea in Economia o cultura equivalente.
* Esperienza significativa, di qualche anno, in posizione analoga, maturata presso aziende di produzione, possibilmente nel campo elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, meccanico…
* Buona / ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima confidenza con i programmi Office (Excel soprattutto) e familiarità, possibilmente con sistemi avanzati di reporting / business intelligence.
* Molto gradita una precedente esperienza c/o società di Revisione.
* Disponibilità a frequenti spostamenti tra le diverse sedi del Gruppo in Italia.