Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato al service desk per attività di supporto tecnico e assistenza interna. La figura fornisce supporto operativo agli utenti interni, occupandosi della gestione delle richieste tecniche e dell’accoglienza presso la sede aziendale. Attività principali: - Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per software e strumenti gestionali della GDO - Assistenza nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware e software) - Accoglienza e gestione del front office con controllo accessi - Collaborazione con i reparti interni per garantire continuità operativa Requisiti richiesti: - Diploma o titolo di studio in ambito informatico - Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore - Capacità di individuare e risolvere problematiche lato hardware e software - Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile - Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì - Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda Sede di lavoro: Viareggio