MAGAZZINIERE ADDETTO BANCO VENDITA La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Thiene VI operante nel settore commercio Cosa Offriamo Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all assunzione diretta presso l azienda cliente Retribuzione mensile lorda indicativa compresa tra 1 628 00 e 1 750 00 inquadramento secondo CCNL Commercio e Terziario Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi con una delle seguenti fasce orarie 08 00 12 00 e 14 00 18 00 oppure 08 30 12 30 e 14 30 18 30 Data di inizio prevista 15 11 2025 Formazione iniziale e possibilita di crescita professionale in un contesto strutturato e dinamico Descrizione del Ruolo La risorsa previa opportuna formazione si occupera di Vendita diretta a banco e assistenza al cliente Controllo registrazione e movimentazione delle merci in entrata e in uscita tramite gestionale informatico Verifica delle bolle di accompagnamento e corretto stoccaggio del materiale in magazzino Utilizzo di muletti e transpallet per la movimentazione interna Quali Requisiti Chiediamo Residenza in zona Thiene o aree limitrofe Diploma di scuola media superiore preferibilmente a indirizzo tecnico Buona dimestichezza con i principali sistemi informatici Capacita di utilizzo del transpallet e preferibilmente del muletto Buone doti relazionali e propensione al contatto con il pubblico Motivazione e senso di responsabilita nello svolgimento delle mansioni assegnate Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in ruoli analoghi magazzino vendita diretta customer service o assistenza post vendita Descrizione Azienda Cliente L azienda cliente e una realta commerciale consolidata nel territorio di Thiene specializzata nella distribuzione di prodotti tecnici Si distingue per l attenzione alla qualita del servizio e per la cura nel rapporto con la clientela offrendo un ambiente dinamico e collaborativo Ambiente di Lavoro Contesto professionale e ben organizzato orientato alla formazione continua e alla valorizzazione delle persone Il team di lavoro e coeso con forte spirito di collaborazione e attenzione alla crescita individuale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlth by helplavoro.it