Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., filiale di Brusaporto, ricerca per azienda metalmeccanica leader nel suo settore, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti
Buyer
Job Description: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di
Partendo dai fabbisogni evidenziati dalla pianificazione gestisce il conto acquisto presso i fornitori per gli articoli necessari
Effettua la verifica e l'analisi dei costi di acquisto dei componenti e delle lavorazioni meccaniche esterne, con conseguente aggiornamento delle quotazioni.
Su segnalazione dell'ufficio tecnico analizza i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la ricerca dei fornitori.
Si occupa di impostare e tenere aggiornati i prospetti riepilogativi dei listini di acquisto.
Si occupa di definire i livelli di riordino e scorta necessari all'asservimento della Produzione
Collabora con l'Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione per il controllo della corretta parametrizzazione nel Sistema ERP Aziendale, e per la verifica periodica della coerenza dei parametri con il livello dei carichi di lavoro presenti e attesi tenendo conto delle indicazioni e direttive della Direzione Generale.
Collabora la produzione per monitorare le date di consegna e per sollecitare le consegne al fine di garantirne la puntualità.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono
Buona conoscenza lingua Inglese
Conoscenza approfondita e capacità di lettura specialistica del disegno meccanico
buona capacità d'uso dei principali software di gestione di attività d'ufficio (Excel, Word, Power Point, Outlook, Internet) e gestionale in ambito acquisti e produzione.
Tipo di assunzione: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato o inserimento in somministrazione scopo assunzione con l'azienda.
Retribuzione: da valutare con la direzione aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Zona Seriate - BG