Impiegato ufficio acquisti e supporto alla programmazione della produzione, Monza-Brianza
Randstad Italia
Monza-Brianza, Italy
Mansione
Hai esperienza in ufficio acquisti? Allora candidati! Abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Italia, per azienda multinazionale operante nel settore chimico, ricerca una figura come impiegato ufficio acquisti.
Offriamo
Un contratto in somministrazione di 1 mese iniziale, prorogabile.
Sede di lavoro: vicinanze Abbiategrasso.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* Gestire il processo di acquisto per garantire un approvvigionamento tempestivo e ottimale.
* Operare a stretto contatto con i reparti produttivi, l'ufficio PM e logistica.
* Pianificazione, elaborazione e gestione degli ordini di materiale.
* Analisi dei fabbisogni produttivi e allocazione ordini ai fornitori.
* Assistenza al monitoraggio dell'avanzamento produttivo.
* Gestire i rapporti con i fornitori.
* Collaborare con altri reparti per assicurare un allineamento con le esigenze aziendali.
Competenze
Requisiti ricercati:
* Ottima conoscenza SAP e del pacchetto Office.
* Buona conoscenza delle dinamiche dei gestionali aziendali.
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
* Provenienza da realtà produttive.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Predisposizione al lavoro in team.
* Flessibilità e problem solving.
Hai i requisiti ricercati? Candidati all'annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr