MansioneRandstad Italia Spa filiale di Livorno ricerca per importante azienda operante in ambito nautico una figura di addetto ufficio post vendite Luogo di lavoro Livorno Orario full time 40h settimanali dal LUN al VEN fascia oraria 8 00 17 00 CCNL Metalmeccanico Aziende Industriali 14 mensilità per impiegati Livello da stabilire secondo l esperienza Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a tempo Indeterminato L inserimento è a scopo di implementazione organico ResponsabilitàDi cosa ti occuperai Verrai formato per gestire i sinistri dal primo contatto sino al termine dell iter riparativo In particolare le tue attività saranno fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico amministrativo commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio gestire le chiamate in entrata rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti fornendo risposte chiare e puntuali gestire gli appuntamenti di riparazione e le chiamate in uscita recupero documentale follow up scadenzati re call sugli appuntamenti gestire altre attività di back office gestire le richieste dei clienti stilando preventivi offerte e conferme d ordine per ricambi e per manutenzioni e inserire i relativi ordini di vendita organizzazione della spedizione dei materiali nei tempi concordati gestione giacenze gestire le richieste di assistenza in ambito service da parte dei clienti proporre al cliente prodotti di post vendita CompetenzeIl candidato ideale deve Avere buona conoscenza della lingua Inglese in quanto alcuni clienti sono esteri Avere la patente B Avere Diploma di scuola superiore tecnico economico oppure laurea affine Avere ottime doti relazionali e comunicative La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it