Cultura d'Impresa srl ricerca e seleziona
**LB2209 - HELP DESK MANAGER**
Per importante azienda IT di Piacenza.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
- Gestione dell'assegnazione degli interventi e della delivery dei contatti;
- Pianificazione e gestione di progetti IT, coordinando il team interno per il rispetto delle scadenze e degli obiettivi.
- Supervisione dell'infrastruttura IT aziendale, garantendo sicurezza, continuità e aggiornamento dei sistemi;
- Sviluppare piani strategici in grado di affrontare ogni tipo di richiesta di supporto, anche di elevata complessità.
REQUISITI RICHIESTI
- Percorso di studi ad indirizzo informatico;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di supporto IT o Help Desk;
- Consolidata esperienza in ambito networking, firewall e troubleshooting.
- Ottime capacità organizzative;
- Residenza a Piacenza o provincia;
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento direttamente in azienda, CCNL Commercio, RAL 35K.
Contratto di lavoro: Tempo pieno