La sfida
La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del dipartimento R&D di Bologna e lavorerà all’interno del team dedicato alla progettazione e sviluppo meccanico dei prodotti, in un ambiente dinamico, stimolante e di impronta internazionale.
Si occuperà di progettazione di assiemi e componenti meccanici seguendo anche le fasi di prototipazione e messa in produzione.
Profilo ricercato
Il profilo ideale:
* È in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica
* Vanta forte passione per la progettazione meccanica ed ha alle spalle esperienza di progettazione di almeno 1-2 anni maturata all’interno dell’ente R&D di aziende operanti nel settore industriale
* Possiede una buona conoscenza del software CATIA, anche nella modellazione di superfici di veicoli mobili. Ha esperienza nella progettazione di strutture saldate.
A completamento del profilo si richiedono buone doti organizzative, ottime capacità di team working, precisione, ordine e flessibilità. Dato il contesto internazionale in cui l’azienda opera, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
La nuova risorsa avrà l’occasione di partecipare attivamente in team internazionali del gruppo. Offriamo una sfida professionale che permetterà di confrontarsi ed apprendere il metodo strutturato ed efficace di Toyota operando nell’ambito di un team motivato e competente in un contesto di ampio respiro internazionale