Adecco Spa Italia, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente un/a operatore/trice call center zona Mestre. La figura professionale avra l'incarico di raccogliere i dati relativi alla richiesta del taxi, inserire la richiesta nel gestionale dedicato e inviare il tutto alla centrale operativa che provvedera ad inviare il classico sms di conferma di arrivo del taxi presso la zona richiesta dell'utente. Pertanto, e' fondamentale possedere una buona familiarita con l'utilizzo del computer e dimostrare una predisposizione al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale. Orario di lavoro: turni nella fascia oraria 7.00 - 23.00 30h settimanali su 5 giorni lavorativi (dal lunedi alla domenica) con 2 giorni di riposo a scorrimento. Responsabilita:. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,