Ruolo
Referente per i servizi di assistenza domiciliare socio-sanitaria per personale OSS
La risorsa selezionata lavorerà sul Distretto Reno, Lavino, Samoggia (comuni di Casalecchio, Zola Predosa e Monte San Pietro), utenti anziani e disabili adulti.
Offerte
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro : Full time 38 ore settimanali, così composto:
* dal lunedì al giovedì in presenza presso la sede, indicativamente 7:30 – 15:30, con pausa pranzo e reperibilità telefonica pomeridiana fino alle 20:00
* venerdì in smart working
* sabato e domenica reperibilità telefonica a weekend alterni (due al mese circa)
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali; è prevista la tredicesima e la quattordicesima al 50%.
* Inquadramento commisurato al titolo ed esperienza:
* livello D2 CCNL coop sociali se in possesso di qualifica regionale Responsabile Attività Assistenziali
* livello D1 se non in possesso di qualifica specifica ma con esperienza in ambito di coordinamento attività socio sanitarie
Inserimento previsto il prima possibile entro il 20/10/2025. Siamo alla ricerca di 1 risorsa.
Descrizione del ruolo
La risorsa si inserisce in un organico composto da 1 coordinatore full time ed 1 referente esperta full time. Preferibile pregressa esperienza nel ruolo o comunque in attività di coordinamento su servizi domiciliari (anche sostituzioni temporanee).
Requisiti
* Preferibile possesso qualifica OSS e pregressa esperienza come operatore in contesti domiciliari.
* Valutiamo anche profili di RAA con esperienza esclusiva in contesti residenziali o semi-residenziali, meglio se target anziani.
Descrizione azienda Cliente
L’ente di rilevanza nazionale per cui stiamo selezionando gestisce strutture rivolte a anziani, minori, servizi sanitari e servizi domiciliari. Si distingue per l’attenzione alla qualità e all’innovazione nei servizi offerti, garantendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato al benessere degli utenti e dei dipendenti.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia. AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua durante la collaborazione dei lavoratori con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. Consulta l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data .
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