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Receptionist - nh collection genova marina

Genova
NH Collection Hotels & Resorts
Receptionist
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Se sei appassionato di ospitalità ed eccellenza, unisciti al team di NH Collection e lavora in affascinanti hotel e resort situati in autentici edifici storici nelle principali destinazioni di Europa, America Latina, Medio Oriente, Asia e ora anche nella Grande Cina. Contribuirai alla creazione di un’atmosfera eclettica ed elegante per offrire ai nostri ospiti soggiorni caratterizzati da emozioni straordinarie, prestando grande attenzione ai dettagli per creare momenti memorabili. Trova il tuo posto in NH Collection e scopri la gioia di far sentire unici i nostri ospiti in eleganti spazi e camere da vivere. Fornirai loro un servizio eccezionale e un’attenzione personalizzata. Farai parte di un brand che pone le emozioni straordinarie al centro di tutto ciò che fa. Quale sarà la tua missione?: Come Receptionistsarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all'arrivo e alla partenza e di fornire un'esperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dell'hotel in materia di soddisfazione dei clienti. Cosa dovrai fare?: - Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. - Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. - Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. - Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell'hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali. - Conoscere e comunicare i servizi dell'albergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. - Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario). - Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). - Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. - Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull'area circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città. - Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. - Rispettare gli standard del brand. - Assistere gli altri dipartimenti se necessario. Cosa stiamo cercando?: - Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. - È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. - Orientamento al servizio clienti. - Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. - Forti capacità di comunicazione. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. Perché scegliere noi?: In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.

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