Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Impiegata Amministrativa – Back Office La risorsa si occuperà di: • Gestione del back office amministrativo; • Fatturazione attiva e passiva; • Emissione DDT e gestione documentale correlata; • Contatti con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: • Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); • Buona conoscenza della lingua francese (conversazione); • Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team; • Esperienza pregressa in ruolo analogo, Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (37,5 ore settimanali). Benefit: Ticket restaurant. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: Desio (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B