Kelly, per notevole multinazionale cliente del settore private equity, seleziona una figura di:
**TEAM ASSISTANT**
La risorsa, inserita all’interno di un team di 2 segretarie, riporterà alla Office Manager della società.
**Mansioni**:
- Gestione sale riunioni;
- Gestione agende personali dei componenti del team;
- Attività segretariali generiche (note spesa, giustificativi, relazioni segreterie filiali estere);
- Organizzazione viaggi Italia ed estero (contatti agenzia partner, gestione pratiche visto e permessi, prenotazione viaggi);
- Relazioni con ospiti.
**Requisiti**:
- Laurea in materie umanistiche;
- Fluente conoscenza lingua inglese;
- Fluente conoscenza lingua francese (plus);
- Pregressa esperienza nel ruolo e provenienza da contesti simili (banche di investimento, private equity, studi legali e/o consulenza);
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Ottimo standing;
- Ottime capacità di eloquio in lingua italiana ed inglese;
- Flessibilità e disponibilità;
- Dimestichezza ed ottimo utilizzo di sistemi informatici.
Orario di lavoro: Full time
Contratto di lavoro: Contratto in sostituzione maternità
Luogo di lavoro: Milano (MI)
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì