ASPAL
ricerca, per azienda di trasporto persone, una figura di Meccanico Meccatronico.
Ruolo: La figura ricercata è un Meccanico con diploma / attestato di Meccatronico. Si occuperà della rilevazione delle cause di malfunzionamento di veicoli industriali, autobus e mezzi d'opera, della riparazione dei guasti e sostituzione dei componenti danneggiati.
Requisiti essenziali: diploma / attestato di Meccatronico;
Esperienza solida come Meccanico (anche senza qualifica di Meccatronico);
Buona conoscenza motoristica e componente pneumatica e idrauliche dei veicoli pesanti (trucks e bus);
Competenze elettriche ed elettroniche con utilizzo dei dispositivi di diagnosi;
Possesso patenti B + C o D.
Ulteriori requisiti preferenziali: Conoscenza ed utilizzo di stazioni di ricarica aria condizionata.
Sede di Lavoro: Budoni, Sardegna.
Tipologia Contrattuale Offerta: L'azienda offre iniziale tempo determinato di 12 mesi con reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì orientativamente dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 (sporadicamente può essere richiesta disponibilità anche per sabato mattina). Retribuzione a partire da 1.500-1.800€ netti al mese per profili da formare o con esperienza minima; si prevedono retribuzioni superiori in caso di profili con solida esperienza. Si offre Alloggio affianco alla sede di lavoro.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del