Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato tecnico ufficio sicurezza

Segrate
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

IMPIEGATO TECNICO UFFICIO SICUREZZA Sice Previt è un’azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle Costruzioni, sia in ambito Residenziale che Retail, e nella Produzione di Arredi su misura di Alta Gamma, leader nel segmento Luxury & Fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra. La Società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 300 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri Clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa. Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di: IMPIEGATO/A TECNICO UFFICIO SICUREZZA Al / alla Candidato /a verrà richiesto di operare all’interno del Team di funzione per assicurare:
1. La corretta gestione delle procedure relative alla sicurezza, in ottemperanza alla normativa vigente, con particolare riguardo ai cantieri temporanei e mobili in Italia e all’Estero;
2. La tempestiva ed esaustiva redazione della documentazione a norma di legge;
3. La corretta programmazione della politica di Formazione Aziendale ed il tempestivo e costante monitoraggio delle attività svolte;
4. La gestione dei processi di Qualità ai sensi delle Certificazioni ottenute all’Azienda (in ambito Soa, ISO 9001 ed altro), in collaborazione con il Responsabile della Qualità.

Requisiti:

5. Capacità organizzative e di lavoro in gruppo;
6. Capacità di operare nel rispetto di precise tempistiche e scadenze;
7. Diploma di studio secondario o laurea, preferibilmente in ambito tecnico scientifico;
8. Conoscenza della vigente normativa di riferimento, con particolare rimando al D.Lgs.81/2008 e s.m.i.;
9. Buona conoscenza del pacchetto applicativo Microsoft Office;

Requisiti aggiuntivi:

10. Capacità di elaborare Documenti di Valutazione dei rischi di tipo Generale per mansione e per i principali Titoli specifici (luoghi di lavoro e incendio, chimico, movimentazione di carichi, attrezzature di lavoro, agenti fisici, …);
11. Conoscenza operativa in ambito Certificazione di Qualità Uni En Iso;
12. Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo. Inserisci il tuo Curriculum

ADDETTO ALLA CONTABILITA' DI CANTIERE

Sice Previt è un’azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle Costruzioni, sia in ambito Residenziale che Retail, e nella Produzione di Arredi su misura di Alta Gamma, leader nel segmento Luxury & Fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra. La Società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 300 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri Clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa. Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di: ADDETTO ALLA CONTABILITA’ DI CANTIERE Il Cost Manager assiste e supporta il PM su progetti grandi o più progetti di piccole/medie dimensioni. La posizione richiede intelligenza e deve dimostrare una forte leadership, capacità organizzative e di gestione del tempo, oltre a possedere solide capacità comunicative e di servizio al cliente. Responsabilità:

13. Collaborare con il PM per definire gestire il PCP (project cost plan). Identificare i potenziali rischi finanziari/economici relativi a costi di costruzione, progettazione, legali e altri costi complessivi per tutto il ciclo di vita del progetto;
14. Controllare e gestire tutti i dati sulla gestione dei costi di commessa (Key Performance Indicator/computi/analisi varianti/SAL attivi/passivi/SIL/certificati di pagamento) su più flussi di lavoro in contemporanea;
15. Consentire ai PM di prendere decisioni tempestive per garantire il rispetto dei budget, relazionarsi con il PM per identificare le esposizioni ai costi e fornire indicazioni su possibili fonti di finanziamento basate su allowances, riserve e budget disponibili;
16. Preparare analisi dei costi e report contenenti informazioni storiche, attuali e previste per l’utilizzo da parte degli stakeholder del progetto di:
17. Budget: mantenere una conoscenza approfondita dei budget dei costi del progetto, ponendo particolare attenzione allo sviluppo futuro del progetto;
18. Imprevisti: monitorare e riferire sugli usi imprevisti e previsti della contingenza, compresi gli usi provenienti da apalti ed esposizioni
19. Varianti: analizzare, gestire e garantire che tutte le varianti siano tracciate e che vengano riportate tutte le informazioni necessarie;
20. Garantire che i rischi previsti siano incorporati nell’analisi dei costi e nelle previsioni;
21. Controllo costi; predisporre e gestire quadro di rafforzamento tra costi budget e costi consuntivi
22. Preparare i cash flow e aggiornarli secondo le necessità;
23. Mantenere un dialogo costante con l’amministrazione per garantire che gli impegni di un progetto e i costi associati si riflettano accuratamente nel controllo di gestione;
24. Essere responsabile dei rapporti finanziario settimanale e/o mensile di un progetto riassumendo gli elementi di gestione dei costi;
25. Cercare modalità innovative per migliorare i processi aziendali;
26. Capacità di sviluppare, riqualificare e formare le risorse interne;
27. Promuovere nei confronti di tutti gli stakeholder interni ed esterni i valori aziendali

Competenze richieste:

28. Laurea in ingegneria, altri titoli di studio possono essere accettabili se accompagnati da esperienza nel settore e continuo aggiornamento;
29. Solida conoscenza dei principi e pratiche del Cost management e nella contrattualistica di settore;
30. Capacità di predisporre modelli di costo sulla base dei dati storici, analisi e dati di input da parte dei subappaltatori;
31. Abilità analitiche quantitative e qualitative superiori;
32. Conoscenza dei software di gestione delle costruzioni e dei sistemi contabili;
33. Possedere una curiosità per imparare e adattarsi alle nuove esigenze aziendali;
34. 5 anni di track record stabile nel ruolo / area correlata;
35. Inglese fluente scritto e parlato;
36. Disponibilità a viaggiare e lavorare all’estero;

SEDE DI LAVORO: Segrate SEDE DI LAVORO: Segrate Durata contratto: Tempo pieno, Tempo determinato Inserisci il tuo Curriculum

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > IMPIEGATO TECNICO UFFICIO SICUREZZA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva