**CUSTOMER CARE**
**LINGUA INGLESE**
**Requisiti**:
- Laurea in discipline linguistiche o economiche
- Esperienza pregressa di gestione nazionale/internazionale clienti
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Gradita buona conoscenza seconda lingua (tedesco, francese)
- Ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e dei gestionali aziendali
**Posizione**: customer care internazionale in lingua inglese, attività amministrative legate alla cura, gestione e sviluppo del cliente (mail, newsletter, offerte).
Orario: dal lunedì al venerdì, full time spezzato.
Sede di lavoro: Matelica (MC)
**Agenziapiù Spa - Via Delle Cartiere, 1/A - 62029 Tolentino (MC)**
Tel. 0733/961013
- **LA RICERCA E' RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI**_
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione, Apprendistato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime