La Fondazione Edmund Mach cerca 1 Addetto/a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca - Selezione per la formazione di una graduatoria per posizioni a tempo indeterminato. Scadenza per le candidature il 3 giugno 2025.
La Fondazione Edmund Mach è una scuola agraria tecnica e professionale, un centro di trasferimento tecnologico che svolge attività di servizio e di consulenza sul territorio ed è un centro di ricerca internazionale. Ha un’azienda agricola sperimentale con appezzamenti ubicati in varie località del territorio provinciale, che amplia le possibilità di ricerca, sperimentazione e didattica.
Descrizione della posizione:
La figura ricercata opererà presso la Ripartizione Contabilità, Finanza e Controllo – Unità Rendicontazioni e svolgerà le seguenti attività:
* Supporto per la gestione degli aspetti contrattualistici legati al progetto (Grant Agreement, accordi di partenariato, consortium agreement);
* pianificazione iniziale del budget del progetto e successive ri pianificazioni periodiche;
* gestione dei rapporti con i partner esterni e con il personale FEM assegnato ai progetti;
* monitoraggio in itinere economico finanziario dei progetti;
* predisposizione di report intermedi e finali, nonché della relativa documentazione a supporto da inviare ai soggetti finanziatori o da inserire sui loro portali dedicati;
* predisposizione di ordini di vendita (programma Sap) interni necessari alla contabilizzazione delle entrate progettuali;
* supporto ad eventuali attività di auditing effettuate sui progetti;
* altre attività di supporto di competenza della Ripartizione Contabilità, Finanza e Controllo.
Requisiti:
* Laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale in Economia o equipollenti;
oppure
* Laurea triennale in Economia o equipollenti unitamente ad almeno 24 mesi di esperienza lavorativa in gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca e/o contabilità generale e/o pianificazione e controllo di gestione;
oppure
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado in ragioneria o equivalenti unitamente ad esperienza lavorativa di almeno 8 anni in gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca e/o contabilità generale e/o pianificazione e controllo di gestione;
* Conoscenza della lingua italiana (livello minimo C1) e della lingua inglese (livello minimo B1).
Si offre:
* CCPL Personale Fondazioni di Ricerca, inquadramento di Addetto specialista di terzo livello, compenso attuale lordo annuo incluse 13° e 14° mensilità di Euro 34.856,79.
* Azienda certificata Family Audit, con flessibilità oraria e politiche di gestione del personale orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie;
* Mensa istituzionale presso la sede di San Michele all’Adige, oltre alla tessera servizio pasto alternativo in strutture convenzionate con un valore di Euro 7,00/pasto;
Come candidarsi:
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del giorno 3 giugno. La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere inviata in formato elettronico alla casella di posta elettronica (NO PEC) curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio il codice della selezione (391_RCFC_ARP –indeterminato gestione progetti) e deve contenere:
* Domanda di partecipazione (Allegato A), disponibile assieme a maggiori informazioni sulla posizione lavorativa al seguente link: https://fmach.it/Lavora-con-noi/Selezioni/Addetto-specialista-di-terzo-livello-per-attivita-di-gestione-amministrativa-monitoraggio-e-rendicontazione-di-progetti-di-ricerca-Selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-per-posizioni-a-tempo-indeterminato-391_RCFC_ARP
* Curriculum vitae
* Documento di identità in corso di validità.
Sede di lavoro: San Michele all’Adige (TN)
#J-18808-Ljbffr