Nella nostra azienda, il call center è un fattore fondamentale per aumentare le vendite e offrire servizi eccellenti ai nostri clienti. Siamo alla ricerca di un Responsabile di Call Center che possa gestire con successo la nostra squadra di operatori e raggiungere gli obiettivi commerciali. Descrizione del lavoro: Sarai responsabile della gestione delle chiamate di vendita, della formazione degli operatori e della motivazione per migliorare le statistiche di chiusura. Avrai anche l'opportunità di lavorare in una società dinamica e innovativa che sta crescendo rapidamente. Abilitazioni richieste: Forte esperienza nella gestione di team Esperienza nella gestione di call center outbound (vantaggio) Conoscenza avanzata della lingua inglese (preferenziale) Vantaggi del lavoro: Potrai godere di un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione fissa, un piano di commissioni sulle vendite e buoni pasto. Sede di lavoro: Pietrasanta (LU), IT Posizione di Direttore Operativo Riferimento: J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr