**Inserimento dati e gestione documentazione**
Noi siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office che sia in grado di lavorare con attenzione al dettaglio e precisione. La persona scelta dovrà occuparsi scrupolosamente di:
* Inserimento dati relativi agli ordini clienti, anagrafiche aziendali e documenti di trasporto;
* Archiviazione della documentazione cartacea e digitale;
* Supporto nella preparazione di documenti amministrativi, quando necessario;
* Gestione della corrispondenza elettronica.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare con ottima conoscenza del pacchetto Office e di collaborare con la squadra con predisposizione al lavoro di squadra. Requisiti:
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Diploma di scuola superiore.
L'offerta include:
* Contratto a tempo determinato, con prospettiva di rinnovo;
* Orario full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì;
* Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima;
* Buoni pasto.