La nostra azienda sta cercando un professionista proattivo per gestire e risolvere problematiche relative agli ordini, garantendo la fluidità dei processi.
Mansioni principali:
* Fatturazione
* Gestione e Risoluzione Blocchi Ordine: controllare e analizzare gli ordini inseriti dalla fatturazione che risultano bloccati a causa di discrepanze tra le condizioni d'ordine e quelle previste contrattualmente. Risolvere eventuali blocchi ordine consultando i commerciali di riferimento o l'amministrazione vendite.
* Gestione Merce Mancante: monitorare e gestire le situazioni di merce mancante negli ordini. Interfacciarsi con l'ufficio acquisti per le tempistiche di arrivo della merce e con la logistica per coordinare le spedizioni.
* Valutazione Attività Promozionali: verificare che le promozioni rientrino nei parametri e nelle politiche stabiliti dall'azienda.
Competenze richieste:
* Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office e Outlook.
* Eccellenti capacità di problem solving e analisi, con un approccio proattivo.
* Spiccate doti comunicative e relazionali, sia scritte che verbali.
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente e rispettare scadenze stringenti.