 
        
        Risorse Professional, società specializzata nell'attività di ricerca e selezione di personale Middle & Senior Management a livello nazionale, per realtà Cliente, Intermediario Finanziario top player di mercato nel settore del Credit Distressed e Special Situations in provincia di Bologna, ricerca:
HR Specialist (Cat. Pro. L. 68/99)
Inserita all’interno della Direzione HR, la figura si occuperà della gestione amministrativa del personale lungo l’intero ciclo di vita del dipendente, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti e delle policy aziendali. In particolare:
 * gestione amministrativa dei rapporti di lavoro in tutte le fasi;
 * predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti (assunzioni, variazioni contrattuali, cessazioni, scatti di anzianità);
 * monitoraggio e gestione delle presenze e supporto alle funzioni nella raccolta dati mensile;
 * supporto al processo di elaborazione paghe in collaborazione con il provider esterno;
 * gestione e aggiornamento dei benefit aziendali (ticket restaurant, dotazioni aziendali, welfare, polizze assicurative, convenzioni);
 * inserimento e manutenzione delle anagrafiche e dei dati dipendenti nei sistemi HR e gestionali aziendali;
 * supporto alla Direzione HR nelle relazioni sindacali e nell’applicazione della contrattualistica collettiva.
 * Laurea in materie economico - giuridiche;
 * esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati o intermediari finanziari;
 * buona conoscenza della lingua inglese;
 * precisione, orientamento al dettaglio e capacità di lavorare per obiettivi in modo organizzato e autonomo.
Offerta:
 * CCNL Credito;
 * RAL commisurata rispetto l'effettiva seniority della risorsa;
 * sede di lavoro: provincia di Bologna (possibilità di smart working 1 gg a settimana).