La nostra azienda cliente è una multinazionale leader nella produzione di impianti industriali; La risorsa, rispondendo al Service Supervisor, sarà formata on the job e avrà il focus su riparazione e interventi tecnici riguardanti motori industriali di attrezzature quali compressori, pompe e generatori di energia sia in sede che presso clienti sul territorio principalmente nazionale.
Durante le visite ai clienti controllerà lo stato delle macchine e riferirà al proprio superiore ogni anomalia riscontrata proponendo eventuali azioni correttive e definirà, se necessario, le parti di ricambio da ordinare per una tempestiva risoluzione del problema.
Effettuerà la manutenzione ordinaria e/o straordinaria sui prodotti forniti a noleggio su tutto il territorio nazionale e/o presso i vari depositi dell’azienda.
È essenziale la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio italiano per brevi trasferte (max 5 giorni, dal lunedì al venerdì) e saltuarie trasferte estere per rapporti e/o formazione presso casa madre.
Ingegneri o periti tecnici con esperienza nella riparazione e manutenzione di motori industriali
· Buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con colleghi e responsabili dislocati all'estero.
· Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero (circa 30% del tempo)
· Ottimo contesto aziendale, opportunità di crescita professionale, formazione tecnica, assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.
Adecco Italia S.p.A. (