Stiamo selezionando 20 Operatori Contact Center nel settore finanziario per un'importante azienda del settore del credito.
Sei una persona con eccellenti abilità di comunicazione, capacità di vendita e negoziazione? Hai una conoscenza dei prodotti finanziari e dei servizi di prestito? Sei in grado di lavorare in modo autonomo e gestire il tuo tempo in modo efficace? Sei un esperto del pc e del pacchetto office?
Responsabilità:
1. Effettuare chiamate a potenziali clienti per promuovere prodotti finanziari, inizialmente prestiti.
2. Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni finanziarie adeguate.
3. Gestire un database di contatti e aggiornare le informazioni dei clienti.
4. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
5. Fornire informazioni dettagliate sui prodotti di prestito e rispondere alle domande dei clienti.
6. Mantenere un alto livello di servizio e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.
Requisiti:
1. Possesso della certificazione OAM (preferenziale).
2. Motivazione per la posizione, con possibilità di conseguire la certificazione durante l'iter di selezione.
3. Disponibilità di turni anche in fascia oraria pomeridiana.
Luogo di lavoro: Lecce
Retribuzione commisurata al livello di esperienza con premi al raggiungimento degli obiettivi.
Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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