Organizzazione Impianti Tecnologici Srl è una società che inizia a operare nel settore della progettazione degli impianti tecnologici nel 1979, combinando nel corso degli anni le capacità personali con l’esperienza acquisita in tutti i settori della progettazione impiantistica civile e industriale.
Siamo uno studio dove si impara attraverso la condivisione delle professionalità, dei problemi e delle competenze acquisite attraverso i lavori e la risoluzione delle problematiche; dove il risultato si raggiunge grazie al lavoro di squadra e soprattutto grazie alla continua formazione tecnica di ogni professionista di OIT Srl che fa crescere, ogni giorno, la conoscenza di tutte le persone che compongono lo studio.
Ruolo e mansione
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà di affiancare il team impianti per la progettazione e la direzione lavori di impianti meccanici, di climatizzazione, idrico-sanitario e antincendio (analisi energetiche, dimensionamento macchine, canali e tubazioni); progettare interventi di isolamento termico degli edifici; effettuare diagnosi energetiche, APE e relazioni exL10.
Si interfaccerà anche con il cliente per definire le tecniche del progetto e le specifiche dello stesso.
Il candidato ideale dovrà possedere una laurea in ingegneria edile/energetica/meccanica (anche triennale) oppure un diploma di perito termotecnico. Si richiede la conoscenza delle normative principali del settore, conoscenza di software CAD e conoscenza (preferibile) della metodologia BIM.
Completano l’inquadramento l’attitudine al lavoro di squadra, la curiosità, la passione per il nostro lavoro e l’impegno costante atti a conseguire una crescita continua.
L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato e definito in base all’esperienza e competenza maturata.
Luogo di lavoro: Via Barucchi 16-37139, Verona
Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-17.30
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €1.900,00 al mese
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona