La figura ricercata supporterà la strategia Marketing e Digitale della concessionaria, in particolare nella gestione della pubblicazione di annunci legati alla vendita delle vetture del Brand Porsche.
Dopo adeguato periodo di formazione la persona si occuperà di:
Fotografare e pubblicare la disponibilità delle vetture sui siti web e sui portali adottati dal Gruppo per la vendita di vetture;
Progettare e produrre una vasta gamma di media compresi foto e video.
Curare la grafica delle pagine dedicate sul sito web e sui portali aziendali, promuovendo i servizi e prodotti offerti dall'azienda per espanderne la visibilità sul web;
Implementare le campagne online e offline con riferimento alla parte grafica;
Controllare periodicamente le giacenze in stock.
Il/la candidato/a ideale è una persona creativa ed appassionata di social e digital marketing che soddisfa le seguenti caratteristiche:
Diploma in Marketing o Laurea con specializzazione nell’area Digital;
Dimestichezza con i sistemi principali di Digital Marketing e passione per il Digital Marketing;
Conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni;
Conoscenza piattaforme di realizzazione video e grafica (Canva, Premiere, Pacchetto Adobe)
Completano il profilo:
Proattività
Spiccate capacità relazionali
Capacita di Team work
Problem Solving
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
Orario lavorativo: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì con rimborso spese.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.