Sei un esperto/a nella gestione degli acquisti e hai passione per il settore metalmeccanico?
Unisciti a un'azienda leader nella produzione di componentistica per macchine agricole! Siamo alla ricerca di un/a Buyer da inserire nell'ufficio acquisti.
La figura ricoprirà un ruolo chiave nel gestire l’intero processo di approvvigionamento, dalle trattative con i fornitori alla pianificazione degli acquisti, passando per il monitoraggio della qualità, dei tempi di consegna.
Il candidato selezionato, inoltre, si occuperà di negoziare le condizioni di pagamento, garantire il rispetto dei tempi di consegna, monitorare i volumi e la qualità del prodotto. Sarà inoltre responsabile della produzione di report dettagliati sugli andamenti dei costi e dell'analisi degli scostamenti.
REQUISITOS MÍNIMOS
Per questa posizione, è richiesta una pregressa esperienza di almeno due anni nell’ufficio acquisti, preferibilmente in ambito metalmeccanico. È fondamentale la conoscenza delle logiche di magazzino e degli acquisti per conto lavoro meccanico, nonché una buona padronanza di Excel e, preferibilmente, ARXivar. Si richiede anche un titolo di studio in ambito tecnico-meccanico.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova, con adeguato periodo di prova CCNL COMMERCIO con compensi e livello adeguati al mercato di riferimento e in linea alle competenze e conoscenze del candidato prescelto, in un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione.
Sede: Villanova di Castenaso
Orario: full-time