Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media manager

Caserta (Provincia di Lecco)
Smart Job S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Agenzie per il lavoro/Società di selezione Istruzione/Formazione/Educazione

Data ultimo aggiornamento: 12/09/2024

Descrizione annuncio

La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature per il Corso di Formazione di "Social Media Manager" finanziato interamente dalla Regione Campania.

Ente attuatore: Smart Job Academy

Figura professionale in uscita: Social media manager

Moduli del corso:

* Identificazione della social media strategy
* Elaborazione e gestione del social media communication plan
* Monitoraggio delle piattaforme social e misurazione della performance

Modalità di svolgimento: Il corso si svolgerà interamente in modalità FAD (formazione a distanza) in aula virtuale. Se sei già registrato al nostro sito web, basta solo cliccare su Candidati e procedere con l'iscrizione. Inoltre, devi essere in possesso di:

* un computer (scelta consigliabile), un tablet o un cellulare dotato di webcam e microfono
* una connessione internet stabile

Requisiti di accesso: Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati in possesso di un diploma di qualificazione professionale o di scuola secondaria di secondo grado.

Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona

Periodo del progetto: a partire da ottobre

Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Numero posti disponibili: 12

Attestato: al termine del percorso formativo, al raggiungimento dell'80% della frequenza e al sostenimento dell'esame finale, è previsto il rilascio di una certificazione di qualifica professionale per "Social media manager".

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

Smart Job SpA, Agenzia per il Lavoro di Caserta, per ampliamento organico, è alla ricerca di 1 ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE da inserire in STAGE. La risorsa, inserita nella nostra divisione Academy, avrà modo di apprendere competenze specifiche per quanto riguarda l'organizzazione di corsi di formazione aziendale, e in particolare supporterà il team nelle attività di:

* Organizzazione e gestione amministrativa dei corsi e della formazione finanziata (tenuta registri, rapporti con fornitore)
* Creazione, aggiornamento e monitoraggio anagrafiche e associazioni nella piattaforma LMS
* Elaborazione di procedure e presentazioni

Requisiti:

* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point
* La conoscenza di strumenti di digital learning verrà considerata un plus
* Disponibilità immediata

Si offre inserimento in stage con rimborso spese 500 € e prospettive di assunzione. Luogo di lavoro: Caserta. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature per il Corso di Formazione di "Operatore segretariale" finanziato interamente dalla Regione Campania.

Ente attuatore: Smart Job Academy

Figura professionale in uscita: Operatore amministrativo contabile

Moduli del corso:

* Realizzazione delle attività di registrazione delle scritture contabili
* Supporto alle attività di gestione degli adempimenti fiscali, previdenziali ed amministrativi
* Gestione del flusso delle informazioni e comunicazioni d'ufficio

Modalità di svolgimento: Il corso si svolgerà interamente in modalità FAD (formazione a distanza) in aula virtuale. Se sei già registrato al nostro sito web, basta solo cliccare su Candidati e procedere con l'iscrizione. Inoltre, devi essere in possesso di:

* un computer (scelta consigliabile), o un tablet o un cellulare dotato di webcam e microfono
* una connessione internet stabile

Requisiti di accesso: Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati in possesso di Licenza media.

Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona

Durata: 300 ore

Periodo del progetto: a partire da ottobre

Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Numero posti disponibili: 12

Attestato: al termine del percorso formativo, al raggiungimento dell'80% della frequenza e al sostenimento dell'esame finale, è previsto il rilascio di una certificazione di qualifica professionale per "Operatore segretariale".

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Social Media Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva