Overview 
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medicali seleziona una figura da inserire al front office con funzioni di accoglienza, gestione del centralino e supporto alle attività amministrative. La risorsa opera in sede e collabora con l’ufficio vendite e l’amministrazione per le attività quotidiane di segreteria e gestione operativa. Responsabilità 
Accoglienza clienti, visitatori e gestione delle chiamate in entrata Supporto alla segreteria commerciale (archiviazione, aggiornamento anagrafiche) Emissione e registrazione delle fatture Gestione dei pagamenti ricevuti (contanti, POS) e relativa documentazione Coordinamento con il team per l’organizzazione di appuntamenti e attività d’ufficio Requisiti 
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica Buone capacità relazionali e comunicative Precisione, senso dell’ordine e attenzione al dettaglio Attitudine alla collaborazione con team commerciali e amministrativi Offerta 
Tempo determinato Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì Inserimento operativo con affiancamento iniziale 
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