EXPERIM SRL è una realtà giovane e dinamica operante nel campo dell'Information Technology, con le finalità di fornire consulenza e supporto ad infrastrutture complesse. Nata all'interno di Sorintlab spa, gruppo aziendale presente da oltre 35 anni nel settore dell'informatica, EXPERIM si propone di affrontare in modo flessibile e creativo le sfide presenti nel mondo dell'IT. Siamo alla ricerca di diplomati in ambito IT o appassionati di informatica, da coinvolgere su attività di service desk che, dopo un primo periodo di formazione, opereranno all’interno di un team di lavoro per erogare servizi di assistenza e supporto trasversali. Si richiedono: - Disponibilità a lavorare su turni, orario esteso (24h); - Disponibilità a lavorare nei weekend; - Dimestichezza nell'uso del pc; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Affidabilità, precisione e attenzione. Costituiscono un valore aggiunto: - Competenze/Esperienze in ambito Informatico (anche minime); - Competenze/Esperienze in ambito Servizi di supporto remoto (anche minime). Si offrono: - Formazione e training on the job; - Ambiente giovane e stimolante; - Possibilità di crescita e continuità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Festivo - Orario flessibile - Turni - Turno diurno - Turno notturno - Weekend