L’orario del punto vendita è dalle 9.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato. I turni saranno compresi in queste fasce orarie.
Si tratta di un lavoro che richiede capacità organizzative, precisione e la volontà di presidiare il punto vendita nel migliore dei modi, supportando le Onicotecniche e assistendo le Clienti.
È richiesta la capacità di utilizzare un computer e svolgere semplici attività sui Social (come inserire foto nei profili aziendali). L’utilizzo di WhatsApp, Instagram, Facebook e Google Business Profile sono fondamentali per la nostra attività.
È inoltre richiesta una conoscenza di base del pacchetto Office.
Il sistema di appuntamenti si basa su un gestionale in Cloud.
L’inserimento non è immediato. Si prega di NON passare fisicamente in negozio e di NON contattarci telefonicamente o tramite messaggi; verranno valutati solo i curriculum inviati via mail.
Contratto di lavoro : Part-time, a tempo determinato o indeterminato.
Durata del contratto : 6 mesi.
Retribuzione : €900,00 - €1.000,00 al mese.
Si offre supporto allo sviluppo professionale.
Luogo di lavoro : In presenza presso la sede.
Annuncio di lavoro: Receptionist Front Office
Piacenza, Italia
#J-18808-Ljbffr