Ricerchiamo per societ cliente:
Neolaureato/a in informatica
In particolare, la figura ricercata ricoprir il ruolo di Help Desk e si occuper di:
– Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati:
• Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.)
• Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)
– Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;
– Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie;
– Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;
– Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti;
– Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati;
Requisiti:
– Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica;
– Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa
– Abilit nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Capacit di lavorare in team, precisione e affidabilit.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilit in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilit di lavorare in smart working.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato