Stiamo cercando personale tecnico nel settore impiantistico elettrico, con esperienza di almeno due anni nel settore, per un percorso di inserimento e formazione di lungo periodo.
Siamo un'azienda, intenzionata ad investire e formare persone con un obiettivo di altamente specializzazione in diverse attività collegate all'impiantistica elettrica.
Le attività che dovrai svolgere sono tutte presso sedi di altre aziende, che spaziano in tutto il territorio italiano e che sono, in alcuni casi, anche realtà particolari che non vedrai facilmente in altre tipologie di impiego.
Dovrai affrontare casi in cui l'attività di problem solving sarà indispensabile dato che sarai da solo a svolgere l'attività, altri in cui l'attività dovrà essere svolta in squadra con il supporto di colleghi senior con ampia esperienza sul campo maturata in anni di attività.
Faremo tutto quanto è nella nostra disponibilità per far si che andare al lavoro non sia solo un impegno a cui adempiere passivamente, ma sia anche, per quanto possibile, un piacere e uno stimolo di crescita.
Quindi, se sei una persona predisposta a imparare, curiosa, con la voglia di fare parte di una squadra e che ha voglia, al bisogno di spostarsi dalla propria sede e di interfacciarsi quasi ogni giorno con persone nuove attendiamo la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Agevolazioni:
Auto aziendale
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Fondo pensione
Flessibilità oraria
Parcheggio libero
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
Installatore / Manutentore /Progettista elettrico: 2 anni (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
25% (Preferenziale)