Azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti, con il compito di gestire in modo operativo gli approvvigionamenti e coordinare i flussi di materiali e forniture.
Mansioni principali:
* Inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto;
* Gestione della corrispondenza con fornitori (email, solleciti, conferme d'ordine);
* Coordinamento delle consegne e verifica dei tempi di approvvigionamento;
* Aggiornamento dati su gestionale aziendale e supporto alle attività amministrative dell'ufficio acquisti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico-commerciale;
* Buone capacità organizzative e gestionali;
* Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali;
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali aziendali);
* Esperienza anche minima in attività simili costituirà titolo preferenziale.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì;
* Buoni pasto giornalieri;
* Affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Verona.