Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto
Per importante realtà bergamasca operante nel settore detergenza, selezioniamo una figura da inserire nell'area Customer Care, in sostituzione maternità.
Responsabilità principali:
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica quotidiane e/o programmate.
* Assistenze tecniche su richiesta: gestione dall'intera richiesta dalla ricezione alla chiusura e relativa reportistica.
* Assistenze tecniche periodiche di manutenzione.
* Interazione e gestione dei calendari dei tecnici.
* Ricezione e gestione richieste di materiale in comodato d'uso gratuito, redazione del contratto e archiviazione.
* Gestione pratiche di noleggio: richiesta attrezzature, redazione documenti e contratti, supervisione consegna e presa in gestione dei macchinari.
* Redazione di piani di sanificazione HACCP e inserimento contenuti in template pre-impostati dalla Graphic.
* Preparazione del materiale per corsi tecnico-formativi rivolti al personale addetto alle pulizie del cliente (brochure e attestati).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibili variabili.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Con l'invio della candidatura, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr