Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a servizio tavoli – stagione estiva camaiore re

Re
Eleven
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura attiva nella ristorazione sul litorale seleziona una risorsa per il servizio ai tavoli durante la stagione estiva.
Cosa prevede il ruolo La figura segue il servizio ai clienti, gestendo le ordinazioni e collaborando con cucina e sala per garantire continuità nel servizio.
Si occupa dell'allestimento dei tavoli, del riordino e del supporto nelle fasi operative della giornata.
Caratteristiche richieste Predisposizione al contatto con il pubblico Velocità e organizzazione Disponibilità su turnazioni anche serali Condizioni di inserimento Contratto stagionale con inserimento immediato e attività su turnazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Re
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Addetto/a Servizio Tavoli – Stagione Estiva Camaiore Re

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva