Quality Management Specialist page is loaded## Quality Management Specialistlocations: Piacenza - SEDE LEGALE - GRAGNANO TREBBIENSE (PC)time type: Full timeposted on: Offerta pubblicata più di 30 giorni fajob requisition id: JR # COSA STIAMO CERCANDOIn GETEC, siamo guidati da obiettivi chiari e la nostra forza sono le persone.Cerchiamo persone appassionate, con una mentalità aperta e orientata al futuro, che credano nel lavoro di squadra, si assumano le proprie responsabilità e vogliano fare davvero la differenza. Se dai il meglio di te in un ambiente collaborativo, abbracci l’innovazione e sei pronto a plasmare il futuro dell’energia e della sostenibilità, allora sei nel posto giusto.Unisciti a noi per guidare la transizione energetica digitale e decarbonizzata in Europa.La risorsa, a diretto riporto dell’Head of Quality & Management System, si occuperà delle seguenti attività: Supporto alla gestione, al controllo e al monitoraggio del Sistema di Gestione Integrato (ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000, ISO 37001, ISO 27001, UNI PdR 125 ed ISO 30415), garantendone la conformità, il mantenimento e il miglioramento continuo. Collaborazione all’organizzazione e allo svolgimento degli audit interni presso le diverse unità aziendali e, se necessario, delle verifiche esterne presso i fornitori, con supporto alla raccolta e analisi delle evidenze, alla verifica della conformità normativa e alla gestione del follow-up delle non conformità. Supporto nell’analisi dei reclami, nella gestione delle non conformità e nella definizione e attuazione delle azioni correttive, con redazione della relativa documentazione tecnica e dei report. Supporto alle attività di ottenimento e rinnovo delle certificazioni di sistema, attraverso la predisposizione della documentazione, la raccolta dei dati e la gestione delle relative pratiche amministrative. Supporto alla stesura e al mantenimento aggiornato di procedure e istruzioni operative, in coerenza con i requisiti normativi e gli standard aziendali. Supporto nella raccolta, elaborazione e aggiornamento dei KPI, finalizzato al monitoraggio dei processi, alla reportistica direzionale e alla definizione di piani di miglioramento. Collaborazione all’analisi normativa, con aggiornamento continuo rispetto a leggi, regolamenti e requisiti tecnici applicabili, al fine di garantire la conformità aziendale. Supporto all’aggiornamento e al mantenimento della documentazione del Sistema di Gestione, in linea con le evoluzioni normative e i requisiti cogenti. Collaborazione alla gestione dei piani formativi, con riferimento ai temi del Sistema di Gestione Integrato e al mantenimento delle competenze aziendali. Gestione rapporti con Enti preposti alle certificazioni di sistema Supporto nella gestione degli audit condotti dagli enti di certificazione, anche presso le unità locali distribuite sul territorio nazionale, garantendo la preparazione della documentazione, il coordinamento operativo e il presidio delle attività di verifica. Supporto alle attività di gestione e monitoraggio della conformità aziendale al Regolamento UE 2016/679 (GDPR), con particolare attenzione alla corretta gestione dei dati personali, all’aggiornamento della documentazione privacy e alla sensibilizzazione del personale sui temi della protezione dei dati.# REQUISITI Laurea Esperienza minima di 4 anni in ambito sistemi di gestione Conoscenza della lingua inglese Utilizzo avanzato di Excel Buona conoscenza della norma ISO 9001; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di base delle norme ISO 14001, ISO 45001 e ISO 27001. Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale# COSA OFFRIAMO Un atmosfera stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all’avanguardia ed esperienze on the job. Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica. L’opportunità di vivere la dinamicità di un’azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi.Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.La ricerca è svolta in ottemperanza alle previsioni della Legge 903/77 e art. 8 D.Lgs 196/00 e successive modifiche.Non aspettare ancora, candidati ora! Il team di reclutamento GETEC non vede l’ora di ricevere la tua candidatura.# DRIVEN BY PURPOSE, POWERED BY PEOPLEIn GETEC, siamo guidati da obiettivi chiari e la nostra forza sono le persone. Con circa 3400 dipendenti in sei Paesi europei, siamo un'azienda dinamica e in crescita che valorizza la collaborazione, l’innovazione e la sostenibilità.Per noi il gioco di squadra non è solo un modo di lavorare: è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Crediamo nella forza dell'unione e della collaborazione, sia con i nostri colleghi che con i nostri clienti. Se anche tu apprezzi lo spirito di squadra, il sostegno reciproco e la trasformazione delle sfide in successi, troverai il tuo posto qui.Il tuo lavoro ci guida verso un mondo sostenibile. Ogni tua azione contribuisce alla nostra visione: essere il leader europeo di riferimento nella transizione energetica verso un mondo digitale e decarbonizzato. Se credi che il tuo lavoro debba avere un impatto reale e duraturo, con noi troverai uno scopo ed il modo di farlo. Cerchiamo persone appassionate e lungimiranti che vogliano lasciare un segno in questo mondo.Unisciti a noi in GETEC ed entra a far parte di un team che fa davvero la differenza. Insieme, possiamo avere un impatto sostenibile sulle industrie di oggi e sul mondo di domani.#J-18808-Ljbffr
📌 Quality Management Specialist
🏢 GETEC Italia
📍 San Rocco al Porto