Stage nel dipartimento di GCTO
Luogo: Roma
Modalità: Ibrida
Rimborso spese: €800 lordi al mese
Durata: Lo stage verrà strutturato su un periodo di 12 mesi. Stage iniziale di 6 mesi con possibilità di rinnovo di altri 6 mesi. La possibilità di attivare anche uno stage curricolare costituisce un elemento preferenziale.
Il paziente è al centro di tutto ciò che facciamo, motivo per cui i nostri team si concentrano sulla ricerca di soluzioni e trattamenti per alcune delle malattie più difficili del mondo. Il candidato verrà inserito nel nostro dipartimento a supporto dell’attività lavorativa. Il profilo del candidato verrà inserito in un percorso formativo in accordo al suo background di studi e le aspirazioni professionali grazie al quale potrà accrescere le proprie competenze professionali collaborando attivamente con tutto il team.
COSA CERCHIAMO
* Attività del progetto formativo: supporto nell’archiviazione e nella riconciliazione dei documenti; affiancamento nella compilazione di tabelle ed aggiornamento di sistemi utilizzati nella conduzione dello studio; contatti con Comitati etici ed amministrazioni ospedaliere nonché con centri sperimentali; supporto al Clinical Research Associate durante le attività svolte sullo studio, anche tramite visite di affiancamento presso i centri Sperimentali.
Profilo:
* Provenienza da studi di laurea in discipline scientifiche.
* Partecipazione Master in Ricerca Clinica o affini.
* Buon uso del PC, pacchetti Office: Word, Excel, Posta Elettronica.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Buone doti analitiche, precisione e organizzazione, proattività e problem solving, ottime capacità relazionali e autonomia nel portare a termine compiti assegnati.
* Propensione al lavoro di team.
* Flessibilità e dinamicità.
Quali benefici otterrai?
* Facendo il tuo tirocinio presso la nostra azienda avrai l'opportunità di crescere all'interno di una delle aziende farmaceutiche leader a livello mondiale.
* Avrai un’esperienza pratica all'interno dell'industria farmaceutica.
* Lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Sviluppare capacità analitiche e di problem solving.
* Pari opportunità; garantiamo pari opportunità, con l'impegno a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.
Required Skills
* Animal Euthanasia
* Clinical Medicine
* Clinical Pharmacy
* Clinical Research
* Clinical Trials
* Clinical Trials Analysis
* Cloud Data Catalog
* Data Analysis
* Database Management
* Data Science
* Data Security
* Data Visualization
* Data Wrangling
* Detail-Oriented
* Event Planning
* Key Performance Indicators (KPI)
* Language Assessments
* Pharmacogenetics
* Project Management
* Python (Programming Language)
* Software Proficiency
* Team Management
* Team Operations
* Vendor Relationship Management
#J-18808-Ljbffr