 
        
        Il nostro Cliente è leader globale da più di quarant'anni nel mercato dell’impiantistica elettrica e tecnologica. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un Project Manager. 
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio gestione commesse della divisione specializzata nell’ingegneria e realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, e in collaborazione con l’ufficio tecnico, dovrà gestire le commesse assegnate, dalla corretta pianificazione all’esecuzione del progetto. 
In particolare, si occuperà di: 
Raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di redditività, con costante monitoraggio delle tempistiche e dei costi/budget, assicurando il pieno rispetto dei requisiti contrattuali e di sicurezza. 
Essere referente del Cliente, dei subappaltatori e, in generale, di tutti gli stakeholder dei progetti. 
Gestire/coordinare tutte le questioni organizzative, finanziarie, tecnologiche e contrattuali relative ai progetti. 
Garantire che tutte le fasi dei progetti, dall’ingegneria alla costruzione, siano adeguatamente pianificate, eseguite e controllate, collaborando con le altre funzioni aziendali coinvolte nei progetti. 
Corretto coordinamento di tutte le risorse interne ed esterne assegnate al progetto. 
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
Laurea in ingegneria Elettrica o Diploma in ambito elettrico. 
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Project manager maturata presso aziende di progettazione e realizzazione di impianti elettrici industriali. 
Ottima conoscenza della lingua inglese. 
Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e conoscenza di Microsoft Project o similari. 
Sede di lavoro: Calusco d’Adda (BG) 
Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento RAL 45.000€. 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). 
J-18808-Ljbffr