Axl Spa,
Business Unit di Cesena, cerca per azienda cliente un/a
Addetto/a al Controllo di Gestione
Sede di lavoro:
Ravenna Contratto:
Tempo indeterminato RAL indicativa: €28.000,00 – con concrete prospettive di crescita Per conto di una solida e strutturata realtà con sede a Ravenna, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Controllo di Gestione da inserire nel team Finance. La risorsa contribuirà attivamente al monitoraggio delle performance aziendali e al miglioramento dei processi gestionali e di reporting.
Cosa ti offriamo Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato;
Inquadramento economico commisurato all’esperienza con possibilità di crescita professionale;
Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato allo sviluppo delle competenze;
Percorsi di aggiornamento continuo;
Orario di lavoro flessibile: 8:30–17:30 o 9:00–18:00.
Attività previste Supporto nella redazione di budget annuali, forecast e analisi previsionali;
Monitoraggio dei risultati economici e analisi degli scostamenti rispetto al budget;
Produzione di report mensili e sviluppo di KPI per il controllo delle performance;
Raccolta e analisi dati interni in collaborazione con le diverse funzioni aziendali;
Ottimizzazione dei processi di reportistica gestionale;
Collaborazione alla predisposizione del business plan e alla reportistica direzionale.
Requisiti richiesti Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Finanza o titolo equivalente;
Pregressa esperienza, anche breve, in ambito controllo di gestione o ruoli simili;
Padronanza di Excel e strumenti di analisi dati;
Conoscenza di sistemi ERP (preferibile SAP, Oracle, Zucchetti o equivalenti);
Spiccate capacità analitiche, attenzione al dettaglio e orientamento ai risultati;
Ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team.
Contesto di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data #axlce