Per nostro Hotel 5 stelle siamo alla ricerca di un profilo con precedenti esperienze nel back-office e amministrazione nel settore alberghiero e ristorazione..
In particolare, si tratterà di una persona che avrà un ruolo di coordinamento di tutta l’amministrazione e riferirà direttamente ai vertici aziendali.
Sono richieste:
- conoscenza dei programmi gestionali specifici;
- capacità di interfacciarsi sia con la direzione, sia con gli altri reparti aziendali;
- capacità di gestire gli eventi con conseguente reportistica circa gli andamenti dei flussi finanziari;
- supervisione di tutti gli aspetti fiscali principali, quali fatturazione, trasmissione dei corrispettivi e verifiche periodiche della corretta esecuzione;
- capacità di interfacciarsi con lo Studio di consulenza esterno e rispondere alle precise richieste;
- massima riservatezza.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/02/2025
📌 Back Office Amministrativo
🏢 EVENTS & HOSPITALITY
📍 Gorgo al Monticano