Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND- SETTORE E-COMMERCE Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell' e-commerce. Ti occuperai di: - Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale; - Gestione degli ordini; - Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.); - Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento. Requisiti richiesti: - Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto; - Diploma di scuola superiore (requisito minimo); - Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office); - Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00; - Disponibilità a lavorare nella nostra sede di Pescara. COSA VIENE OFFERTO? - Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; Part Time 30H settimanali.: - Ambiente di lavoro internazionale; - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti; - Formazione iniziale pre assuntiva della durata di 2 settimana a partire dal 3 giugno. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno adriatica Contratto di lavoro: Somministrazione Retribuzione: €535,90 - €2.025,49 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni - Weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)