Digitmode S.r.l. è alla ricerca di un Tecnico IT On Site per un'attività di Service Desk presso un cliente sito a Sorbara, con competenze di supporto tecnico on site e gestione delle attività IMAC (Install, Move, Add, Change) in ambiente Windows. Dettagli dell'attività: - Attività: Supporto tecnico on site, gestione delle richieste di assistenza e interventi IMAC. - Orario di lavoro: Tre giorni a settimana, dalle 09:00 alle 19:00. - Interazione: Comunicazione costante con il Service Desk Estero per la gestione delle attività. Requisiti richiesti: - Conoscenze tecniche:_ - Solida esperienza nell'utilizzo e gestione di sistemi operativi Windows. - Capacità di eseguire attività di IMAC (Install, Move, Add, Change). - Conoscenza di base di strumenti di troubleshooting per hardware e software. - Familiarità con reti aziendali, configurazione di periferiche e applicazioni standard. - Competenze linguistiche:_ - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2), necessaria per l'interazione con il Service Desk remoto - Soft skills:_ - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il tempo in modo efficace. - Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con figure interne ed esterne. - Problem solving e attenzione al dettaglio. - Titoli preferenziali:_ - Certificazioni in ambito IT (es. ITIL, Microsoft Certified, o equivalenti). - Precedente esperienza in ruoli analoghi. - Conoscenza di sistemi di ticketing e gestione delle chiamate di supporto tecnico. Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)