Overview
ADHR, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per società leader nel settore con sede in provincia di Treviso un / a: IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La nostra azienda cliente è una realtà storica e ben consolidata sul territorio, operante nel settore abbigliamento. La società pone particolare attenzione alle attuali sfide del mercato, con progetti innovativi al passo con le tendenze, e riporta un fatturato di oltre 15mln.
La figura si inserirà nel team aziendale e riporterà al Direttore Commerciale.
Responsabilità
* Nello specifico, la risorsa si occuperà di Contatto costante con potenziali clienti
* Elaborazione di offerte commerciali, analisi e gestione delle richieste dei clienti
* Gestione ordine ed evasione dell’ordine
* Inserimento degli ordini e monitoraggio dei risultati commerciali
* Organizzazione delle spedizioni
* Supporto all’amministrazione e alla Direzione Commerciale nella gestione di pratiche e documentazione
Requisiti
* Laurea / diploma a indirizzo economico-amministrativo
* Esperienza pregressa nella mansione
* Costituiranno un plus la conoscenza della lingua inglese e di AS400
Profilo
Completano il profilo doti relazionali, orientamento al cliente e al risultato, proattività e resistenza allo stress.
Contratto
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr