Per conto di società operante nel settore della vendita di elettrodomestici si ricerca una figura da inserire allinterno del team nel ruolo di Addetto / a Customer Care.
La risorsa sarà responsabile di fornire supporto tecnico e assistenza alla clientela gestendo le comunicazioni e collaborando con le sedi aziendali.
Mansioni
* Fornire supporto tecnico alla clientela rispondendo a richieste e problematiche.
* Fissare appuntamenti con clienti e tecnici.
* Gestire la risoluzione di eventuali dispute o reclami.
* Gestire lo sportello informazioni assicurando un servizio efficiente e cortese.
* Collaborare attivamente con le altre sedi e la direzione centrale per garantire un servizio coordinato.
Requisiti
* Buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici.
* Eccellenti capacità comunicative e colloquiali.
* Doti di problem solving e gestione efficace delle situazioni critiche.
* Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabili
* Orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Key Skills
* Bidding
* Business Solutions
* ABAP
* Business Operations
* Business Sales
* Corporate Marketing
Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
Monthly Salary Salary
1200 - 1300
#J-18808-Ljbffr